Allevamento labrador Pescara
Il labrador è una razza canina originaria dell’Inghilterra ma grazie al suo temperamento mite alla sua indole socievole è ormai diffuso ovunque nel mondo. L’allevamento labrador Pescara può aiutarti a trovare il tuo cucciolo perfetto. Molte sono le caratteristiche che colpiscono positivamente del labrador, tra queste:
- La capacità di fornire assistenza e guida a persone con problemi ipovedenti
- La capacità di prestare soccorso nelle situazioni di pericolo o difficoltà, specialmente in contesti acquatici
- La capacità di fiutare e ritrovare, il riporto è una delle caratteristiche peculiari della razza
- L’eccellente capacità accudente verso bambini e persone adulte grazie alla sua natura empatica
Il labrador è dunque un perfetto animale da compagnia e come tale va acquistato esclusivamente presso centri specializzati, come l’allevamento labrador Pescara. Un allevamento professionale e certificato dalle competenti autorità.
Perché rivolgersi all’allevamento labrador Pescara
In primo luogo la scelta di un allevamento professionale è quella che esso garantisce della salute psico fisica del cane. Ma non solo a parole, lo certifica con tanto di documentazione legale approvata dagli Enti e Federazioni competenti. Sia italiani che internazionali. Lo certifica con l’autorizzazione sanitaria rilasciata dalla ASL di competenza.
Acquistando un cucciolo presso l’allevamento labrador Pescara si otterrà un pedigree valido in tutto il mondo, che attesta l’origine del cane e della sua famiglia. E che attesta che né il cucciolo né alcuno della sua famiglia sono portatori di malattie genetiche ereditarie. Non c’è modo migliore per acquistare un cane e farlo entrare a far parte della nostra vita di umani. Questa sicurezza e serenità può essere ottenuta solo attraverso un allevamento legalmente riconosciuto e autorizzato.
La meraviglia di avere un labrador come cane di casa
Il cucciolo viene addestrato nell’allevamento labrador Pescara non meno di 60 giorni dalla sua nascita, ricevendo tutti gli imprinting necessari alla sua socializzazione. E al suo armonico inserimento in una famiglia umana. Prima di assegnarlo viene favorito un periodo di studio, all’interno dell’allevamento stesso, che serve a fare la reciproca conoscenza.
E a verificare la compatibilità caratteriale tra animale e uomo, a garanzia di una serietà etica verso entrambi. Superata tale prova, il cucciolo entrerà a tutti gli effetti a far parte di una nuova splendida famiglia di cui sarà membro a tutti gli effetti.