Allevamento labrador Bologna

Allevamento labrador Bologna

Allevamento labrador Bologna

Scritto da Kabir

n

Categorie: Blog/News

20/04/2023

Contattaci

Allevamento labrador Bologna

Il labrador è uno dei cani più ricercati e amati dalle famiglie, non solo italiane ma di tutto il mondo, noi come allevamento labrador Bologna copriamo quest’area. Questo lo si deve principalmente al suo carattere mite e docile, alla sua indole fedele ed altruista. Qualità che lo rendono il cane perfetto da introdurre all’interno della propria casa, sia in presenza che in assenza di bambini. Il labrador, infatti, sa essere accudente e di compagnia senza mai esagerare.

Sa prendersi cura sia col gioco che con la semplice vicinanza, ama le coccole ma sa anche camminare docilmente al fianco. Non è quindi difficile pensare che una tale razza canina sia davvero molto ricercata, ed è del tutto naturale trovare un allevamento labrador Bologna. Ma non uno qualsiasi, bensì uno dei migliori.

Le caratteristiche dell’allevamento labrador Bologna

Forse l’aspetto più importante da tenere in considerazione quando si decide di acquistare un animale, un cane in particolare, consiste proprio nella sua provenienza. La conoscenza genealogica della famiglia di discendenza del cucciolo, oltre a tutti gli esami veterinari sul suo stato di salute, possono evitare problemi futuri. Questi servizi possono essere forniti solo da un allevamento serio e professionale come l’allevamento labrador Bologna che è:

  • Iscritto e riconosciuto dai principali Enti e Federazioni nazionali ed internazionali
  • Autorizzato e controllato da un punto di vista sanitario dalla ASL competente

Ogni cucciolo e cane presenti nell’allevamento sono animali sani e dotati di regolare pedigree certificato, non esiste garanzia migliore per il prosieguo di vita dell’animale. E per il suo sereno inserimento nella famiglia umana che lo verrà ad ospitare.

Il labrador, uno di famiglia

Ogni cucciolo proveniente dall’allevamento labrador Bologna diventerà presto un membro della famiglia a tutti gli effetti. I cuccioli, infatti, vengono ceduti solo dopo il 600 giorno dopo aver ricevuto un addestramento sociale molto sviluppato. Sono pertanto pronti ad entrare in contatto e a seguire la vita di nuove persone umane, pronte ad imparare nuove abitudini, nuovi odori.

Pronti a far parte della vita di una famiglia che sarà anche la sua, cui non mancherà di dare il 100 % di tutto sé stesso. Facendosi amare immensamente, la cosa che ai labrador viene meglio. Vuoi un cucciolotto? 🙂

Potrebbe piacerti anche: